Il Ristorante

Osteria della Brughiera


Osteria della Brughiera - Ristorante Bergamo Villa d’Almè

Il Ristorante è accogliente, un luogo dalle luci soffuse e dall'atmosfera romantica, ricco di dettagli curati con passione e gusto.
Il Patron Stefano Arrigoni accompagna i Clienti in un "viaggio" emozionale, un percorso culinario dedicato ai palati più esigenti.

La Cucina utilizza materie prime di alto livello ricercando e selezionando le delizie e l'unicità dei prodotti italiani. La creatività è delineata dalla continua ricerca di equilibri e di sapori originali degli ingredienti scelti.
Cantina estremamente curata con una selezione di etichette importanti.

Osteria della Brughiera è un luogo riservato, delimitato da antiche mura che custodiscono il giardino con il dehors estivo ampio e confortevole.

Orari di apertura:

Lunedì: chiuso tutto il giorno
Martedì: chiuso a pranzo

A pranzo apriamo alle ore12:30
A cena apriamo alle ore 20:00

Durante le festività il ristorante potrebbe essere aperto anche nei giorni di chiusura. Vi preghiamo di telefonare per accertarvene.

Photogallery



Classe, eleganza ed arredi importanti danno vita ad una location prestigiosa che accoglie i suoi ospiti con passione e cura dei particolari.

Summer


Giardino Estivo
Il dehors esterno è il risultato di un progetto molto eclettico che ha come obiettivo un piacevole mix tra il design minimalista degli arredi e l’eleganza dei particolari e degli accessori.
La veranda è circondata da un curatissimo prato all’inglese, arricchito da una vegetazione ricca di colori e di profumi.
La location è molto fresca ed è perfetta per gustare le creazioni dello chef in totale relax ed in armonia con la natura.

People


Press

Art Gallery